La nostra Storia

"Città di Lucca" Soc. Coop.

La Società nasce a Lucca nel 1994 a presidiarla è Carlo Bini tuttora presidente, al suo fianco quattro soci: i 3 fratelli Bonino ; Stefano, Alberto, Mauro e la Sig.ra Rosanna Colombini.
In breve tempo riescono ad ottenere la totale gestione dei parcheggi del Comune di Lucca e l’operatività in vari servizi riguardanti turismo e pulizie sempre per la medesima Città. Questa gestione durerà circa dieci anni prima di spostarsi sul Comune di Camaiore nel 2005, inizialmente per il Project, Pontile Lido, e successivamente dal 2019 per il Comune di Camaiore dove è entrato a far parte della Società un nuovo membro Bonino Davide, subentrato come socio a Rosanna Colombini.
Facendo un salto nel passato, la Cooperativa ha collaborato con il Comune di Vergemoli dal 2008 al 2010 come supporto per la gestione dei parcheggi.
In questo presente la Società sta ampliando sempre più le sue competenze gestendo non più solamente i sistemi e le aree di sosta a pagamento ma anche le zone ZTL e APU, impegnandosi a realizzare soluzioni personalizzate per le Città dove opera.